Scuola aperta: nuovi laboratori

UNA MAPPA DI APPUNTAMENTI PER ORIENTARSI VERSO L’ITST KENNEDY DI PORDENONE

L’ITST Kennedy di Pordenone ti invita alla scoperta del tuo futuro! Anche quest’anno ti proponiamo una serie di appuntamenti che ti vedranno protagonista nei nostri laboratori. Orientati nella “nostra mappa del tesoro” per scoprire le specializzazioni che fanno per te.
Per prenotarsi ai laboratori pomeridiani clicca ai link qui sotto:

Laboratorio di Informatica a cura del Prof. Rigo e del Prof. Centra

• Lunedì 8 gennaio dalle ore 15:00 alle ore 16:30
    • Mercoledì 10 gennaio dalle ore 15:00 alle ore 16:30
    • Giovedì 11 gennaio dalle ore 15:00 alle ore 16:30

Link laboratorio di Informatica

Laboratorio di elettrotecnica a cura del prof. Bellese e del prof. Trevisan

• Giovedì 11 gennaio 2024 dalle 15:30 alle 16:30

Link laboratorio di elettrotecnica

Laboratorio di Meccanica e Plasturgia "La progettazione 3D degli oggetti meccanici e plastici" a cura del prof. Viotto

• Venerdi 12 gennaio ore 15.00-17.00 (ma i ragazzi possono arrivare a scuola già alle ore 14.30)

Link laboratorio di Meccanica e Plasturgia

Laboratorio di chimica "CSI nella scena del crimine"
    tenuto dalla prof.ssa Cattaruzza

• Venerdì 19 gennaio 2023 dalle 14:30 alle 16:00

Link laboratorio di Chimica

NOVITÀ: “UNA MATTINA DA KENNEDIANO” - ci sono nuove date disponibili a gennaio e febbraio

Il Kennedy apre le porte ai ragazzi delle scuole medie, dando l’opportunità di partecipare ad una lezione laboratoriale dove i nostri studenti accompagneranno passo passo i più giovani alla scoperta delle meraviglie del mondo della tecnica, cercando di capire i fenomeni che li circondano.

Se sei uno studente curioso e ami l’approccio laboratoriale per scoprire e imparare, noi siamo la scelta giusta. Compila il modulo disponibile al link e VIENI A TROVARCI! NON PERDERE L’OCCASIONE!
    Link per Una mattina da kennediano